Eventi Perazzi

PERAZZI JUNIOR CUP
03/06/2014

 

 
PERAZZI JUNIOR CUP è la nuova iniziativa Perazzi che da modo ai giovani tiratori di conoscere l’azienda da vicino e vincere capi d'abbigliamento e accessori della nostra linea sportiva. Il primo classificato di ogni categoria e qualifica sarà invitato e accompagnato per una visita guidata della fabbrica. 
 
Primi premi:
Trolley
Tuta
Visita aziendale
 
Secondi premi:
Borsone
Termica estiva
Cappellino
 
Terzi premi:
T-shirt 
Borsa piccola
Cappellino
 
Le gare di riferimento ai fini della classifica sono le gare del settore giovanile di cui si può saltare o scartare una sola prova che verrà automaticamente non calcolata"
 
 
- Gran premio settore giovanile sud
- Gran premio settore giovanile centro
- Gran premio settore giovanile nord
- Criterium settore giovanile
 
E infine: il Primo GRAN MONDIALE PERAZZI JUNIOR  (con obbligo di partecipazione)
 
La classifica verrà stilata nel seguente modo:
Per ogni specialità, categoria e qualifica il primo di ogni gara prenderà 10 punti, 9 il secondo 8 il terzo e via dicendo fino al decimo classificato, e parimerito, che prenderà 1 punto. 
Il gran mondiale Perazzi Junior darà il doppio dei punti; 20 al primo, 18 al secondo, 16 al terzo e via dicendo, l'ultimo a prendere punti sarà il decimo classificato, e parimerito,  che prenderà 2 punti.
 
Categorie e qualifiche:
FOSSA OLIMPICA MASCHILE
JU-AL-GS-ES
FOSSA OLIMPICA FEMMINILE
JU-AL-ES
SKEET MASCHILE
JU-AL-GS-ES
SKEET FEMMINILE
JU-AL-ES
DOUBLE TRAP
JU-AL-ES
 
L’iniziativa non comporta vincolo di marca del fucile utilizzato nelle competizioni.
 
Per info: Andrea Miotto - mailto: andreatiroavolo@gmail.com
 
IWA 2014 Norimberga 7 - 10 Marzo
05/03/2014

Mauro Perazzi vi aspetta dal 7 al 10 marzo 2014 presso il nostro stand numero 225, Hall 1!

PARTI CON IL CALCIO GIUSTO
18/02/2014

PARTI CON IL CALCIO GIUSTO 

Inizia la stagione con un calcio nuovo per il tuo fucile Perazzi! 
 
Te ne realizzeremo uno al 50% di sconto.
 
Sei un giovane tiratore o tiratrice? Hai partecipato durante la stagione agonistica 2013 ad almeno 3 gare del settore giovanile (GP, Criterium, Campionato italiano)?
 
Allora vieni in Perazzi e in mezza giornata potrai:
 
-  SCEGLIERE il legno grezzo del tuo calcio nella sala legni;
-  RILEVARE le misure del tuo calcio in base alle tue caratteristiche fisiche e tecniche;
-  SEGUIRE il procedimento di costruzione del calcio dalla macchina a controllo numerico
   manifattura dei nostri mastri calcisti;
-  PROVARE la rosata del tuo fucile nel nostro tunnel di sparo a varie
   distanze;
-  METTERE A PUNTO il calcio provandolo direttamente sul nostro campo da tiro
   adiacente la fabbrica!
 
Sarai seguito in tutto il percorso fino a costruire il calcio perfetto così come fanno i nostri grandi Campioni.
 
Non perdere questa occasione! 
 
Affrettati: l'offerta è valida fino al 30 giugno 2014 per i primi 25 tiratori che prenoteranno un appuntamento. La promozione è riservata ai tiratori e tiratrici nati fra il 1994 e il 2001. 
 
*Per i nati nel 2001 sarà sufficiente il tesseramento presso una Società affiliata alla FITAV, poiché non possono aver partecipato alla stagione agonistica 2013.
 
Per info e prenotazioni: Andrea Miotto 
mailto:  andreatiroavolo@gmail.com
 
HUNTING SHOW DI VICENZA 2014 8/10 FEB
04/02/2014

 

Ricordiamo a tutti gli appassionati di Tiro a Volo e caccia e a tutti i nostri amici che da sabato 8 Febbraio 2014  seremo all'Hunting Show di Vicenza! 
Mauro vi aspetterà presso il nostro stand numero: 290/297.
Non mancate!
PERAZZI ALL'HUNTING SHOW di VICENZA 8 - 10 FEBBRAIO 2014
27/01/2014

 

Vi aspettiamo da sabato 8 a lunedì 10 febbraio all'Hunting Show di Vicenza:
Mauro sarà presso il nostro stand, il numero 290/297, che troverete al padiglione 7!
 
http://www.vicenzafiera.it/it/living/hunting_show/index.php
LA PERAZZI EXPERIENCE AL TIRO A VOLO VALLE ANIENE
16/01/2014

 

Non hai ancora scelto il tuo Perazzi e vuoi provare un nostro fucile direttamente sul campo da tiro? 
 
Prenota la tua Perazzi Experience, a Valle Aniene!
 
Il nostro allenatore Sergio D'Orazi ti aspetta per farti provare a tirare con il fucile più medagliato di tutti i tempi e alcuni calci regolabili che verranno adattati a seconda delle tue caratteristiche fisiche.
 
E se acquisterai uno dei nostri modelli del listino 2014, noi non ti abbandoneremo:
quando lo riterrai necessario sarai seguito, gratuitamente, da Sergio D'Orazi che ti aiuterà nella messa a punto del fucile e del calcio e ti darà preziosi consigli per migliorare le tue performance!
 
Se hai dunque intenzione di fare il salto di qualità, entra a far parte della grande famiglia Perazzi e insieme al nuovo fucile avrai l'assistenza gratuita del nostro "perfezionatore di talenti" Sergio D'Orazi che ti seguirà con le sue indicazioni, ogni volta che avrai bisogno di una messa a punto!
 
Prenotati direttamente presso la segreteria del Tiro a Volo Valle Aniene ai seguenti numeri: 06 2261251 – 06 22485662 Ti aspettiamo!

Il tiro a Volo Valle Aniene si trova in Via di Lunghezzina 141- 00132 ROMA  

www.tavaniene.it

NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA PERAZZI
07/07/2013

Quando il giovane Daniele Perazzi creò il suo primo vero sovrapposto da competizione, quello che non a torto riteneva essere il fucile perfetto per il Tiro a Volo, non esistevano gli attuali mezzi di comunicazione e allora, per far conoscere il suo prodotto, iniziò a girare i vari campi da tiro facendolo provare a più tiratori possibile. Oggi i suoi fucili sono rinomati in tutto il mondo e i più medagliati nella storia del nostro sport. 

I tempi sono poi certamente cambiati e dopo il  passa parola, la stampa, la radio e la tv, la comunicazione corre sul web ma noi non abbiamo mai smesso di seguire l'esempio di Daniele che credeva fortemente in quello che faceva, era consapevole dei rischi che correva nel battere nuovi sentieri ma andava sempre e comunque dritto per la sua strada. Ecco che abbiamo deciso non affidare la nostra nuova campagna pubblicitaria ad una delle tante mega agenzie di marketing e pubblicità che si occupano di detersivi, orologi o mangimi per gatti ma abbiamo cercato un giovane creativo, come giovane era Daniele quando iniziò la sua avventura di armaiolo.

Il nostro creativo (che guarda caso ha la stessa età di Daniele nell'anno in cui fondò Armi Perazzi, il 1957) ha trascorso alcuni giorni con noi in fabbrica e sui campi da tiro. Ha anche provato a sparare con i nostri fucili - pur non rompendo molti piattelli- ma ci ha raccontato di aver provato quella sensazione di stabilità ed equilibrio che molti tiratori gli hanno riferito sui campi.

Da questa esperienza sono nate 25 tavole pubblicitarie, il loro numero non è un un caso! 

Ve ne presenteremo 15, a Lonato, dal 14 al 21 luglio, in occasione del Gran Mondiale Perazzi 2013 cui vi invitiamo a partecipare anche per darci il vostro parere che come sempre ci è molto utile. 

Ufficio Stampa Perazzi

press@perazzi.it

  

GAME FAIR 2013 - FRANCE
10/06/2013

Il nostro stand si trova nel villaggio Vip ed è il RUAG stand numero H11

il sito ufficiale della manifestazione:

http://www.gamefair.fr/accueil/bienvenue-239.html

COMUNICATO UFFICIALE del 20 MAGGIO 2013
21/05/2013

COMUNICATO UFFICIALE

In merito a quanto riportato dalla stampa di Denver (Colorado), relativamente ad un presunto arresto per terrorismo di Daniele Perazzi (fondatore della Armi Perazzi S.p.A.) sollecitato da un taxista del posto, precisiamo che la notizia è completamente destituita di ogni fondamento.

Infatti, Daniele Perazzi è, purtroppo, mancato ai vivi da circa un anno. Neppure il figlio, Mauro, si trovava sabato scorso negli USA.

Ciò significa che quanto riportato dalla stampa è assolutamente falso e sbagliato e che, di conseguenza, la notizia non è stata per nulla verificata.

L’azienda Perazzi, peraltro, contrariamente a quanto scritto, conosce bene la legislazione americana sulle armi a ragione della sua estesa e rinomata attività di commercializzazione dei suoi prodotti negli USA.

Poiché è difficile pensare a semplice errore, si ritiene che qualcuno che ha interessi contrari a quelli della Perazzi S.p.A., può aver creato questo falso a fini esclusivamente diffamatori.

La società ha già dato mandato ai suoi legali, per intraprendere le più opportune azioni, civili e penali, a tutela del marchio rappresentato e della relativa attività, svolta anche e con profitto sul mercato americano.

Roberta Perazzi

Amministratore Delegato Armi Perazzi S.p.A.

PERAZZI all'EXA 2013
17/04/2013

EXA 2013

Dal 13 al 16 aprile, vi aspettiamo alla Fiera di Brescia presso il nostro stand, il numero B09.